giovedì 16 giugno 2016

Matrimonio in lilla e tiffany

Ecco finalmente riesco a postare tutto ciò che ho realizzato per la mia amica Elena che si è sposata a Maggio. Insieme agli sposi abbiamo scelto il tipo di partecipazione, semplice e pulita, ma molto molto carina. A seguire le bomboniere: rose tiffany e velate per richiamare il tema del matrimonio da apporre su due diversi tipi di bomboniere, scatolette e vasetti. In aggiunta qualche rametto per decorare e nastri in organza e raso.
Infine per il tableau de marriage ho untilizzato un pannello che ho dipinto di bianco e sul quale con degli stencil ho scritto i nomi degli sposi, due sposini e due cuorici. Gli sposi stessi hanno realizzato i vinili dei cartoni animati, tutti colorati e con i nomi dei tavoli.
E' stato un bel matrimonio, una bella giornata una nuova famiglia che si è creata: tanti, tantissimi auguri per una vita felice insieme!!!
Con affetto
Silvia